Hoover CliK SC72DWG
69.99 € 47.90 €
L’aspirabriciole a batteria più compatto del 2021 è in offerta sul nostro sito partner Amazon:
Indice
Hoover CliK SC72DWG opinioni e recensione
Francesca Marino si diverte molto quando testa gli aspirabriciole, specie quando questi riescono a dargli le stesse soddisfazioni dell’Hoover CliK SC72DWG.
Una bella recensione e un voto molto alto per quello che Francesca ha premiato come il miglior aspirabriciole per compattezza del 2021.
torna al menu ↑Design e Struttura: voto 9,5
L’Hoover CliK SC72DWG è uno degli aspirabriciole più piccoli e leggeri che abbiamo avuto il piacere di testare.
Le sue dimensioni contenute non ne intaccano però la solidità e la qualità costruttiva, che a nostro parere sono ottime.
Il design piace alla maggior parte degli utenti, la colorazione bianca e rossa riprende i colori del brand Hoover.
La base di ricarica è resistente e poco ingombrante, può essere fissata a muro o appoggiata su una superficie piana.
torna al menu ↑
Facilità d’uso: voto 9,5
L’aspirabriciole Hoover è molto semplice da usare. Il peso leggero unito alla comoda impugnatura ergonomica rendono questo aspirabriciole un elettrodomestico adatto a tutti.
Tra le caratteristiche che abbiamo apprezzato di più, segnaliamo la tecnologia ADC (Advanced Dust Control), la quale permette di svuotare il serbatoio azionando un grilletto. Questa apertura a 45° e 90° dello sportellino del serbatoio, fa si che l’operatore non venga a contatto con lo sporco.
torna al menu ↑
Batteria: voto 7
L’Hoover CliK SC72DWG ha un’autonomia reale di circa 13 minuti che rappresenta un valore medio del tutto sufficiente.
Come la maggior parte delle batterie Ni-Mh i tempi di ricarica sono piuttosto lunghi, ci vorranno 16 ore circa per ottenere una carica completa del dispositivo.
torna al menu ↑
Aspirazione: voto 8
Sebbene Hoover non abbia pubblicato la potenza in uscita dell’aspirabriciole, valore che viene indicato in Air Watt e che è considerato il più attendibile per giudicare la potenza di aspirazione in maniera oggettiva, noi riteniamo che la forza di aspirazione sia molto buona.
I nostri test hanno dimostrato che la potenza della batteria da 9,6 V è sufficiente per rimuovere efficacemente lo sporco leggero dalle superfici dure. Se state invece cercando un aspirabriciole adatto per pulire i tessuti o la tappezzeria dell’auto, meglio orientarvi su un modello più potente come il Dustbuster di Black+Decker.
torna al menu ↑
Accessori: voto 7,5
L’Hoover CliK SC72DWG si distingue dagli altri aspirabriciole per avere 2 accessori integrati nella struttura. Un bel vantaggio se pensiamo all’ottimizzazione dello spazio e alla praticità che questo sistema garantisce.
La bocchetta per fessure ad esempio è situata nella parte anteriore dell’aspirabriciole, da cui può essere sfilata con grande semplicità e agganciata sulla bocchetta di aspirazione.
La spazzola a pennello invece si estrae dalla parte posteriore dell’apparecchio e si inserisce nella bocchetta principale. Quest’ultima è particolarmente utile per la pulizia di superfici delicate come le tastiere dei computer.
È consigliabile sostituire il filtro in tessuto dopo un anno di utilizzo costante.
Potete trovare l’articolo originale venduto da Hoover a questo link su Amazon:
torna al menu ↑
Quanto costa l’Hoover CliK SC72DWG?
L’Hoover CliK SC72DWG è nel 2021 l’aspirabriciole più compatto del mercato.
L’offerta che potete trovare su Amazon è davvero imperdibile, vi consigliamo quindi di aggiungere subito questo prodotto nel vostro carrello per non perdere lo sconto applicato:
La garanzia vale 2 anni dalla data di acquisto.
torna al menu ↑Perché comprare un Hoover CliK SC72DWG?
L’Hoover CliK SC72DWG è un’aspirabriciole a batteria leggero, compatto e versatile.
Questo modello è stato segnalato da molti utenti come un ottimo investimento a lungo termine.
Sul web ci sono molte recensioni che confermano la qualità e la robustezza dei materiali impiegati dall’Hoover aspirabriciole Click.
Tra gli elementi più interessanti segnaliamo i 2 comodi accessori integrati all’interno della struttura dell’aspirabriciole: la bocchetta per le fessure e la spazzola per le superfici delicate.
Pochi sono i difetti che abbiamo osservato: ad esempio i tempi di ricarica della batteria piuttosto lunghi e le piccole dimensioni del serbatoio.
La rumorosità si attesta intorno ai 75 dB, un valore nella media.
Per la sua grande facilità d’uso e maneggevolezza questo apparecchio può essere utilizzato senza problemi dagli anziani e dai bambini.
La manutenzione è semplice e veloce.
Confronta l’Hoover CliK SC72DWG con i migliori aspirabriciole
Caratteristiche: Hoover CliK SC72DWG
|
Lascia un commento