Che cos’è il multigroom?

Il multigroom nasce dall’esigenza dell’uomo moderno, di ottenere attraverso un unico strumento, un completo accessorio, in grado di prendersi cura della propria bellezza e stile.

Questo rasoio elettrico polifunzionale permette di radere e rifinire la barba, depilare il corpo, tagliare i capelli, regolare le sopracciglia, eliminare i peli del naso e quelli delle orecchie. Insomma, manca solo che sappia fare il caffè e poi possiamo dire che questo piccolo dispositivo sia una vera e propria macchinetta tuttofare.

In genere un multigroom è composto da un corpo centrale, dove risiede la batteria e il motore elettrico, e una testina rimovibile, che può essere sostituita con altre testine specifiche della zona che vogliamo tagliare.

Il multigroom viene venduto come un vero e proprio kit di bellezza maschile, con tanto di custodia da viaggio, dove poter riporre i pettini e le testine sostituibili.

Questa tipologia di rasoio elettrico multifunzione, ha un prezzo che varia dai 20 ai 100 Euro e che dipende non solo dal numero di accessori (quindi testine e pettini), ma anche dalla qualità di lame e batteria.

Il Multigroom è uno strumento versatile, che permette sicuramente di risparmiare denaro rispetto all’acquisto dei vari rasoi elettrici, ma tuttavia, in termini di prestazioni, non ottiene il massimo del punteggio nelle singole funzioni che è in grado di svolgere.

In questa lista, potete trovare le offerte su Amazon, dei migliori Multigroom per la cura di barba, corpo e capelli, con tanti accessori extra, in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti:

L'ultimo aggiornamento è stato fatto il: 19/12/2019 12:53

Scopri di più: la guida ai migliori rasoi elettrici del 2022

Marcello Brunaldi

Marcello Brunaldi

Marcello è un Web Content Editor, autore del portale Nnhotempo.it. Si occupa di recensioni online, guide all’acquisto e test di prodotti. In passato ha svolto il ruolo di formatore e consulente in comunicazione e marketing digitale.

Nnhotempo.it ⏱️
Logo