Cosa scegliere tra lametta e rasoio elettrico?

La battaglia tra gli estimatori dei rasoi elettrici contro gli irriducibili della lametta ha segnato un epoca e probabilmente continuerà a farlo ancora per molti anni, fino a quando il livello dei rasoi elettrici (già aumentato notevolmente) surclasserà quello delle lamette.

il rasoio elettrico è la miglior scelta rispetto alla lametta

Lametta o rasoio elettrico? Quando dobbiamo scegliere tra uno di questi strumenti, le variabili da considerare sono molte e le preferenze personali prevalgono sempre.

Nonostante il metodo di rasatura perfetto è in realtà quello che funziona meglio per voi, indipendentemente dalle vostre ragioni, noi siamo forti sostenitori dell’utilizzo del rasoio da barba elettrico.

I motivi li abbiamo visti sopra: la rasatura elettrica a secco garantisce praticità ed efficienza nel tempo, inoltre per motivi di comfort può essere fatta anche con la pelle umida, usando creme da barba, lozioni o sotto la doccia.

Il miglior consiglio che possiamo offrire a chiunque non sia sicuro, è di vedere e provare con mano e prendere poi una decisione in base all’esperienza.


Scopri di più: la guida ai migliori rasoi elettrici del 2022

Marcello Brunaldi

Marcello Brunaldi

Marcello è un Web Editor, autore del portale Nnhotempo.it. Si occupa di recensioni online, guide all’acquisto e test di prodotti. In passato ha svolto il ruolo di formatore e consulente in comunicazione e marketing digitale.

Nnhotempo.it ⏱️
Logo