Il rasoio elettrico per barba e capelli

Molti acquirenti sono alla ricerca di un rasoio elettrico adatto per radere sia la barba che i capelli.

Uomini che soffrono di calvizie, oppure persone che amano radersi la testa a zero usano il tradizionale rasoio per barba e capelli con schiuma o sapone.

Nessun tagliacapelli o regolabarba è adatto a questo scopo perché generalmente nessuno dei 2 dispositivi è in grado di andare sotto gli 0,4 mm.

Per questa ragione, molti uomini scelgono di acquistare un rasoio elettrico barba e capelli, che permette loro di ottenere una testa perfettamente rasata (ad effetto lametta) senza dover utilizzare schiuma o sapone da barba e rischiare di tagliare o irritare la cute.

I rasoi elettrici più adatti alla rasatura di barba e capelli, sono quelli con le 3 testine rotanti che riescono a radere più velocemente e a coprire un’area maggiore.

Esistono inoltre alcuni modelli di rasoio effetto scalpo, appositamente progettati. Vediamo insieme quali sono i rasoi migliori sul mercato:

-46% Skull Shaver Palm
34,99 64,99
-5% Kriogor IPX7
37,99 39,99
-34% Philips QC5580/32
55,98 84,99
L'ultimo aggiornamento è stato fatto il: 19/12/2019 14:59

Scopri di più: la guida ai migliori rasoi elettrici del 2022

Marcello Brunaldi

Marcello Brunaldi

Marcello è un Web Editor, autore del portale Nnhotempo.it. Si occupa di recensioni online, guide all’acquisto e test di prodotti. In passato ha svolto il ruolo di formatore e consulente in comunicazione e marketing digitale.

Nnhotempo.it ⏱️
Logo