La cyclette per bambini
Esistono alcune versioni di cyclette appositamente create per divertire i più piccoli. Sono fantastiche se si vive in un appartamento senza giardino o quando uscire fuori a giocare può essere complicato per via del cattivo tempo.
Queste cyclette possono essere un ottimo diversivo quando si vuole tenere occupato un bambino che vuole muoversi o giocare in casa.
A molti genitori sarà capitato che il proprio figlio volesse provare la cyclette per adulti, senza però riuscire ad arrivare ai pedali.
Da come si sta muovendo il mercato delle biciclette da camera negli ultimi anni, sembra che la nuova domanda di cyclette per bambini stia già trovando risposta, con l’introduzione di nuovi modelli originali, dal design accattivante e coinvolgente.
Le cyclette per bambini sono generalmente studiate per fasce d’età, che vanno dai 3 ai 6 anni o dai 6 ai 10 anni. Peso leggero, telaio proporzionato, sella e manubrio regolabili in altezza, semplicità d’utilizzo e display, sono le caratteristiche tipiche di una cyclette da camera per bambini.
Scopri di più: la guida alle migliori cyclette del 2024