Bialetti

Brand Bialetti

1 – Macchine da caffè Bialetti

Bialetti I caffè d'Italia

Nel 2009 Bialetti lancia il proprio sistema di macchina da caffè a capsula, con l’obiettivo di competere con realtà affermate come Lavazza e Nespresso.

Dal momento in cui accendiamo la macchina, il caffè si eroga in meno di un minuto: l’acqua del serbatoio raggiunge la temperatura in circa 30 secondi e una volta inserita la capsula, basta abbassare la leva e premere un bottone.

La pressione sviluppata dalla macchina caffè Bialetti è la più alta tra tutti i sistemi presenti in commercio, essa raggiunge addirittura i 20 bar.

Le macchine da caffè con sistema Bialetti vengono prodotte direttamente dall’azienda e funzionano solo con capsule proprietarie:

-4% Bialetti Gioia
49,90 51,99
Bialetti Opera
59,37
-9% Bialetti Break
72,11 79,90
L'ultimo aggiornamento è stato fatto il: 28/02/2021 11:57

1.1 – Capsule Bialetti

La capsula brevettata Bialetti viene realizzata in alluminio, proprio come quella di Nespresso. La scelta di questo materiale è dovuta alle sue capacità isolanti, che mantengono inalterato l’aroma dei 7 grammi di caffè contenuti all’interno.

Bialetti produce le capsule attraverso la linea firmata Caffè d’Italia.

In questa lista vi proponiamo le capsule Bialetti più vendute:

L'ultimo aggiornamento è stato fatto il: 28/02/2021 21:04
Oltre alle originali che vi abbiamo mostrato, esistono capsule compatibili realizzate da brand terzi. Altre opzioni interessanti sono le bevande aromatizzate, tipo il cioccolato o il cappuccino.

Recensioni dei migliori prodotti di Bialetti:

Nnhotempo.it ⏱️
Logo