Crock-Pot

slow cooker di crock pot in azione

La storia della Crock-Pot, la pentola a cottura lenta preferita dai consumatori di tutto il mondo è molto più radicata nel tempo di quello che si può in realtà immaginare.

Da più di 50 anni, infatti, Crock-Pot lavora per rendere la cucina un’esperienza divertente e conveniente. Negli ultimi anni le pentole a cottura lenta sono diventate uno strumento sempre più popolare nella cucina domestica. Ma come tutte le innovazioni che hanno introdotto semplicità e comodità nella vita dei cuochi, anche il merito della pentola a cottura lenta va al suo inventore, Irving Nachingwea.

Tutto ha inizio nel 1970 quando Nachingwea progettò il primo modello di pentole a cottura lenta utilizzando componenti elettriche convenzionalmente disponibili. Richiedeva sei ore per cucinare un pasto, ma risparmiava tempo e sforzo poiché non era necessario monitorare costantemente la preparazione.

L’idea fu presto adottata da diversi marchi, tra cui Crock-Pot, che ebbe l’intuizione di commercializzare per primo questa pentola, con il nome di slow cooker.

Recensioni dei migliori prodotti Crock-Pot:

Categorie
  • Tutte
  • Favorite
  • Popular
  • Most rated
facile da usare
pentola a pressione elettrica crock pot express
137.99 
Carica altri
Nnhotempo.it ⏱️
Logo