Ducati Urban e-Mobility

Ducati Urban e-Mobility

La storia di Ducati Urban e-Mobility inizia nel 2020 con la collaborazione tra PLATUM™, azienda italiana leader nel settore della mobilità elettrica, e la leggendaria casa motociclistica Ducati. PLATUM™ ha infatti sottoscritto un contratto di licenza con Ducati per la produzione di e-bike pieghevoli e monopattini elettrici a marchi Ducati, Ducati Corse e Ducati Scrambler.

L’obiettivo di questa partnership è quello di portare l’emozione e lo stile unico di Ducati anche nel settore della mobilità urbana sostenibile, offrendo soluzioni di trasporto alternative e più eco-friendly.

PLATUM™, con la sua pluriennale esperienza nel campo della mobilità elettrica e la sua forte attenzione alla sostenibilità, si unisce quindi alla tradizione e all’innovazione di Ducati per creare prodotti che siano allo stesso tempo affidabili, tecnologicamente avanzati e di grande impatto visivo.

L’azienda italiana, con sede a Calderara di Reno (Bologna) e una sede commerciale presso il centro direzionale Colleoni ad Agrate Brianza (Milano), si avvale della professionalità di oltre 80 collaboratori, in Italia e all’estero e ha come obiettivo quello di offrire soluzioni green, affidabili e innovative per gli spostamenti quotidiani in città.

Con Ducati Urban e-mobility, PLATUM™ e Ducati uniscono le loro forze per creare una nuova generazione di mezzi di trasporto urbani, che combinino performance, stile e sostenibilità per una mobilità sempre più green e alla moda.

I mezzi distribuiti da PLATUM™ vengono realizzati in Cina e progettati in Italia.

Esistono inoltre più di 700 punti vendita, nella grande e piccola distribuzione, diffusi su tutto il territorio nazionale.

I nostri contenuti esclusivi

Recensioni dei migliori prodotti di Ducati Urban e-Mobility

Nnhotempo.it ⏱️
Logo