Ecovacs

sede di ecovacs

Ecovacs Robotics è un’azienda di robotica cinese, nota soprattutto per lo sviluppo di elettrodomestici robotici per la casa.

L’azienda è stata fondata nel 1998 da Qian Dongqi, a Suzhou, in Cina; in origine era un produttore di apparecchiature originali per aspirapolvere, che rispondeva al nome di TEK Electrical Company.

L’azienda ha cambiato nome nell’attuale Ecovacs Robotics, alla fine del 2006, diventando un produttore indipendente di dispositivi robotici per la pulizia della casa.

Nel 2007 Ecovacs Robotics ha introdotto Deebot, la fortunata serie di robot domestici per la pulizia dei pavimenti.

Nel giro di soli 5 anni, Ecovacs ha saputo conquistarsi la maggior quota di vendite per gli aspirapolvere e lavapavimenti robot in Asia.

A partire dal 2010, grazie ad un’impetuosa e inarrestabile crescita, l’azienda di robotica cinese è diventata leader indiscussa del mercato asiatico.

Anche in Europa, dove la competitività è molto alta, Ecovacs è riuscita a ritagliarsi una fetta importante di mercato, balzando al secondo posto, dietro a iRobot.

Dal 2012 al 2014, Ecovacs Robotics ha ampliato il suo raggio d’azione, aprendo uffici negli Stati Uniti, in Germania e in Giappone.

L’azienda produce anche prodotti per l’intrattenimento mobile e la sicurezza, la purificazione dell’aria e la pulizia dei vetri. Tra gli articoli più interessanti, oltre al celebre Deebot, segnaliamo il Winbot, un robot per la pulizia dei vetri, e l’Atmobot, un robot per la purificazione dell’aria e l’eliminazione dei cattivi odori.

  • Tutte
  • Favorite
  • Popular
  • Most rated
  • Expired
Ecovacs Deebot 605
Scontato
valida da 3 settimane

Ecovacs Deebot 605

319.98  189.98  -41%
Il miglior prezzo è suAmazon.it
Nnhotempo.it ⏱️
Logo