Yeedi

Nata a Singapore nel 2020, Yeedi ha scalato velocemente la vetta ottenendo una sorprendente ed improvvisa notorietà. L’azienda ha saputo affermarsi in poco più di un anno come uno dei primi brand a livello mondiale per la vendita e la produzione di robot per la pulizia della casa.

Dietro al rapido successo di questo brand vi è lo zampino della Ecovacs Robotics. Yeedi, infatti è una società satellite del noto marchio di aspirapolvere robot. Questa azienda, relativamente sconosciuta, ha saputo ritagliarsi un importante spazio nel mercato dei robot economici di fascia bassa.

Il successo dei suoi prodotti si deve soprattutto alla facilità d’uso, all’ottimo sistema di navigazione, alla capiente batteria e all’applicazione mobile ricca di funzionalità.

Un’aspetto che riguarda i prodotti Yeedi e che viene tenuto particolarmente in considerazione è il design. Nessun robot passerà inosservato all’interno della casa. L’eleganza e lo stile minimale dei dispositivi Yeedi si completa perfettamente con gli interni.

Nnhotempo.it ⏱️
Logo