Perché dovresti acquistare una scopa elettrica nel 2022?

pulire con la scopa tradizionale

Mandare in pensione la vecchia scopa e paletta è un modo per alleggerire e migliorare le pulizie domestiche di tutte le famiglie.

Avere una scopa elettrica significa risparmiare tantissimo tempo nelle pulizie quotidiane di casa. La maggior parte delle persone utilizza ancora la tradizionale scopa per spazzare i pavimenti; se ad una prima occhiata può sembrare ancora il metodo più rapido ed efficace per rimuovere lo sporco ad oggi i numerosi test ci dimostrano il contrario.

L’aspirapolvere scopa elettrica garantisce facilità d’uso e meno spreco di energie, più igiene e precisione nel rimuovere lo sporco dalle superfici, niente polvere sollevata o capelli intrappolati nelle setole come succede nelle normali scope (con il rischio di portare in giro la sporcizia per tutta la casa).

Abbiamo testato l’utilizzo della scopa elettrica nelle pulizie quotidiane della casa, misurando un risparmio medio di 25 minuti alla settimana rispetto alla scopa tradizionale.
Tempo GuadagnatoTempo Guadagnato

Scopri di più: la guida alle migliori scope elettriche del 2022

Francesca Marino

Francesca Marino

Francesca è un’esperta copywriter che in passato ha svolto il ruolo di product manager per alcune importanti multinazionali. Negli ultimi anni si è occupata di analisi del prodotto e studio del comportamento d’acquisto. Si definisce una casalinga 3.0 con l’ossessione per l’ordine e la pulizia.

Nnhotempo.it ⏱️
Logo