Qual’è il prezzo di una piastra per capelli?

quanto costa la piastra per capelli e dove acquistarla

Investire in una piastra per capelli permette di risparmiare parecchi soldi rispetto all’andare dal parrucchiere tutte le settimane.

Indipendentemente dal fatto che si stia cercando una piastra di fascia alta per un uso quotidiano o una economica per lo styling elegante ma occasionale, ci sono molti dettagli che pesano nella scelta della migliore piastra per capelli.

Quando si pensa ad un budget per questo prodotto, bisogna prima considerare elementi come il tipo di capelli, le caratteristiche dello strumento e la quantità di tempo e di sforzo che si vogliono dedicare allo styling.

Se già avete letto la nostra guida e conoscete perfettamente il mondo delle piastre elettriche, potete semplicemente dare un occhiata alle nostre offerte a fondo pagina.

Una piastra per capelli professionale può avere un prezzo variabile, che parte da una base di 20€ per i modelli più semplici, fino ad arrivare ai 300€ delle piastre che adottano le ultime tecnologie e i migliori materiali.

Il problema delle piastre economiche è che tendono a rompersi più rapidamente. Possono anche danneggiare e strappare i capelli, applicare il calore in modo non uniforme e persino surriscaldarsi. Una piastra più costosa, invece, dovrebbe durare molti anni, riducendo o azzerando del tutto il rischio di danni ai capelli.

Scopri di più: la guida alle migliori piastre per capelli del 2022

Giulia Fontana

Giulia Fontana

Giulia è la classica ragazza della porta accanto, fidanzata con Marco da 7 anni, amante degli animali: ha 3 gatti, un cane e 2 conigli. In passato ha lavorato come promoter nei centri commerciali per prodotti di lusso e cosmetici. Ama scrivere recensioni su qualsiasi prodotto che riesce a testare ed è sempre informata su ogni offerta e promozione.

Nnhotempo.it ⏱️
Logo