Rasoio e Regolabarba insieme

Molti sono gli uomini che desiderano avere un unico strumento di rasatura, in grado di svolgere sia la funzione di rasoio elettrico che quella di regolabarba.

Ad oggi, il rasoio elettrico con regolabarba è una realtà che non sempre soddisfa coloro che sono alla ricerca degli stessi risultati garantiti dall’utilizzo separato dei 2 dispositivi.

Vista l’evoluzione di alcuni modelli, sarebbe molto più corretto definire questo tipo di macchina un rasoio barba regolabile, cioè un rasoio a cui è possibile aggiungere un pettine regolatore e trasformarlo così in un regolabarba.

Questi modelli ibridi, con regolabarba e rasoio insieme, hanno generalmente una testina sostituibile (un pò come succede per i multigroom) che permette di cambiare il sistema di lame, passando agevolmente dalla funzione di rasoio elettrico a quella di regolabarba.

In altri casi invece, come accennato prima, abbiamo rasoi elettrici che possono aggiungere alla testina dei pettini per regolare la lunghezza dei peli.

Se volete orientarvi attraverso una scelta più consapevole, potete dare un’occhiata alle nostra selezione dei migliori modelli di rasoio regolabile per accorciare la barba:

-22% Philips QP2520/30 OneBlade
34,99 44,99
-44% Braun Wet & Dry MG5090
55,99 99,99
-57% Philips S9711/32 Series 9000
189,99 449,99
L'ultimo aggiornamento è stato fatto il: 06/05/2019 9:43

A questo link potete trovare anche una recensione sul rasoio elettrico barba regolabile Philips OneBlade.


Scopri di più: la guida ai migliori rasoi elettrici del 2022

Marcello Brunaldi

Marcello Brunaldi

Marcello è un Web Content Editor, autore del portale Nnhotempo.it. Si occupa di recensioni online, guide all’acquisto e test di prodotti. In passato ha svolto il ruolo di formatore e consulente in comunicazione e marketing digitale.

Nnhotempo.it ⏱️
Logo