Storia ed evoluzione della serie Nespresso Inissia

La macchina da caffè a capsule Nespresso Inissia viene prodotta in varie versioni dalla tedesca Krups e dall’italiana De’Longhi.

Nonostante la marca, il prezzo e i colori diversi, tutte le macchine presentano le medesime caratteristiche:

L'ultimo aggiornamento è stato fatto il: 25/02/2024 20:40

La struttura semplice e moderna, disponibile in una grande varietà di colori, permette di scegliere il modello preferito che si abbina in modo ottimale agli interni della cucina o dell’ufficio. Nonostante ciò, a nostro giudizio il design non è uno dei più attraenti, perlomeno non rispetto a macchine come la Ufesa Ce7255  o la Gioia di Bialetti ad esempio.

La versione con il montalatte Aeroccino3 espande il repertorio limitato dell’Inissia, in quanto permette di creare bevande con latte schiumato, come il cappuccino e il macchiato:

166,88
disponibile
26/02/2024 11:55
Amazon Amazon.it
L'ultimo aggiornamento è stato fatto il: 25/02/2024 20:40
Il montalatte Aeroccino3 è facile da usare, dato che si aziona attraverso un unico pulsante. Esistono 2 indicatori di livello di riempimento, uno per ottenere una schiuma di latte freddo e un altro per quella calda. La schiuma è pronta in un minuto.

Un’alternativa alla versione vista sopra, è la Lattissima Touch che integra una caraffa con montalatte e dispone di modalità automatiche per l’erogazione di bevande a base di latte, come cappuccino e macchiato.

Articoli della serie Nespresso Inissia che abbiamo recensito

Marcello Brunaldi
Nnhotempo.it ⏱️
Logo