Storia ed evoluzione della serie Air Force 360 di Rowenta

Rowenta Air Force 360 MAX

‎La scopa elettrica senza filo e senza sacco Air Force 360 è stata introdotta nel 2017 e, ancora oggi, è una delle serie più vendute di Rowenta, insieme alla nuova X-PERT 3.60.

La tecnologia ciclonica Airforce è la vera novità, nonché la caratteristica distintiva di questa gamma.

L’Airforce 360 utilizza la stessa tecnica di aspirazione brevettata da Dyson, separa cioè aria e polvere, sfruttando la potenza dei vortici generati dai coni ciclonici all’interno del contenitore dello sporco. Quest’ultimo sostituisce il vecchio sacchetto, riducendo sensibilmente i costi della manutenzione e mantenendo le prestazioni di aspirazione costanti nel tempo.

Un’altra particolarità di questa scopa elettrica 2 in 1 è la capacità di trasformarsi all’occorrenza in un aspirabriciole, grazie ad un design minimale ed ergonomico.

Attualmente il 360 è il modello base della generazione di scope cicloniche Air Force Rowenta.

Rowenta commercializza altre scope elettriche, come il 460 All in One o il 560 Flex, simili per tecnologia, ma con caratteristiche e accessori leggermente diversi.

L’Air Force 360 si declina in 5 differenti versioni.

Il modello scelto dalla nostra redazione è l’RH9051WO: l’unica scopa della linea Air Force Rowenta 360 ad avere inclusa la mini turbo spazzola e la lancia piatta flessibile. Nonostante la presenza di questi 2 importanti accessori, il prezzo dell’RH9051WO non subisce particolari variazioni rispetto alle altre scope elettriche.

A parte la diversa dotazione di accessori, non vi sono differenze tra le 5 scope elettriche Air Force 360, fatta eccezione per la colorazione. Se non siete interessati alla mini turbo spazzola e alla lancia piatta, vi consigliamo di optare per il modello con il prezzo più basso.

Articoli della serie Air Force 360 che abbiamo recensito

Francesca Marino
Latest posts by Francesca Marino (see all)
Nnhotempo.it ⏱️
Logo