Laresar

Storia di Laresar

Laresar è un’azienda cinese fondata nel 2009 a Shenzhen.

Questo marchio di elettrodomestici si dedica allo sviluppo e alla ricerca di prodotti come robot aspirapolvere e lavapavimenti, scope elettriche ed aspirabriciole.

Laresar produce i propri articoli, vendendoli direttamente su Amazon dal 2020, anno in cui il brand ha iniziato a farsi conoscere in Italia.

In un mercato complesso e competitivo come quello degli elettrodomestici per la pulizia della casa, Laresar ha saputo ritagliarsi uno spazio importante, conquistando da subito il consenso dei consumatori italiani ed europei.

I dispositivi Laresar subiscono ogni anno molteplici aggiornamenti tecnologici: dal motore, agli strumenti di monitoraggio, alle funzionalità automatiche.

Negli ultimi anni il brand cinese si è focalizzato nello sviluppo di scope elettriche intelligenti di nuova generazione; come la serie Elite Pro, che integra un display digitale e il controllo automatico tramite microprocessore, per migliorare l’efficienza della pulizia e consentire il pieno controllo delle operazioni.

Nnhotempo.it ⏱️
Logo