Piastra per capelli

Guida all’acquisto della migliore piastra per capelli

(aggiornata in Maggio, 2022)

Ho scritto questa guida alle migliori piastre per capelli del mercato, che vi aiuterà a risparmiare tempo e denaro nella scelta della piastra più adatta al vostro stile.

Prendersi cura dei propri capelli è importante, per questa ragione bisogna scegliere accuratamente la piastra elettrica seguendo alcune logiche che vi riportiamo in questa guida.

Piastrarsi i capelli è un abitudine condivisa da milioni di italiani e italiane che non sempre svolgono tale operazione con metodo e sicurezza.

Insieme alla Redazione di Nnhotempo.it ho deciso di portare la mia esperienza attraverso approfondimenti e consigli pratici.

Per ogni piastra elettrica da noi selezionata pubblichiamo un offerta speciale e una recensione verificata, con le nostre opinioni frutto di accurati test.

giulia fontana - nnhotempo.it
Giulia Fontana

Indice

Guida alle migliori piastre per capelli

La nostra guida alle migliori piastre per capelli è stata pensata per rispondere a tutte le vostre domande, dubbi e perplessità intorno al fantastico mondo dello styling.

Indipendentemente dal fatto che i capelli siano lunghi, corti, spessi o fini, ottenere ciocche lisce ed eleganti, quando non si va dal parrucchiere, può essere davvero una sfida provante, a meno che si abbiano in casa gli strumenti giusti.

Al giorno d’oggi una buona piastra per capelli professionale è lo strumento di styling più importante per una donna. È possibile usarla per arricciare, ondulare, lisciare e per domare il crespo!

Se quindi possedete ancora la piastra della vostra adolescenza, forse è arrivato il momento di investire qualche euro in un nuovo modello.

Attualmente le piastre per capelli non hanno più un sistema ed un’unica tecnologia. Sul mercato ci sono un sacco di proposte innovative: dai modelli senza fili, per chi vuole sempre l’acconciatura perfetta quando è in viaggio, ai design con piastre extra-large, che rendono facile acconciare i capelli più spessi.

Con così tanti strumenti diversi disponibili può essere difficile sapere quale sia il miglior modello per le proprie esigenze. L’obiettivo finale è però sempre lo stesso: ottenere una lisciatura perfetta ed elegante.

La nostra redazione ha selezionato per voi i migliori modelli acquistabili sul mercato, con recensioni verificate e le migliori offerte del web.

Visualizzazione di 8 risultati

sotto i 200€
ghd Gold styler piastra
174.90 
12%
sotto i 150€
ghd Original IV styler
137.31 
19%
la più intelligente
ghd Platinum+ Styler
219.90 
24%
qualità prezzo
Imetec Bellissima Creativity B9 400
31.35 
37%
migliore per capelli secchi
L’Oréal SteamPod 3.0
229.00 
Il più venduto
Remington S8590 Keratin Therapy Pro
34.99 
8%
la più veloce
Remington S9500
31.50 
31%
Nnhotempo.it ⏱️
Logo