Multicooker
Guida all’acquisto della migliore multicooker
Indice
-
- 1 – Che cos’è la multicooker?
- 1.1 – Che cosa può fare una multicooker?
- 1.2 – Come funziona una multicooker?
- 1.3 – Che differenza c’è tra una pentola a pressione elettrica e una multicooker?
- 1.4 – Che differenza c’è tra una slow cooker e una multicooker?
- 1.5 – Che differenza c’è tra un robot da cucina e una multicooker?
- 1.6 – Che differenza c’è tra una cooking machine e una multicooker?
- 1 – Che cos’è la multicooker?
La multicooker è un elettrodomestico di introduzione piuttosto recente sul mercato italiano. Attualmente non sono molti i marchi che realizzano questi apparecchi.
Tra i brand più noti citiamo le italiane De’Longhi e Ariete, tra le nostre aziende preferite in termini di rapporto qualità prezzo. Poi abbiamo la Redmond, con sede in Estonia, una delle prime aziende specializzate nella produzione dei multicooker e l’inglese Russell Hobbs, famosa per la produzione di numerosi elettrodomestici da cucina.
Le multicooker realizzate da questi brand hanno prezzi e caratteristiche variabili, adatte a tutte le tipologie di consumatori.
Questo genere di elettrodomestico può essere acquistato nei negozi specializzati della grande distribuzione, ma soprattutto online, dove troviamo una più ampia scelta di prodotti con prezzi inferiori e offerte allettanti, su tutto il periodo dell’anno.
Noi vi proponiamo una serie di recensioni dei migliori modelli di multicooker, con opinioni, prezzi e le offerte più interessanti.
I nostri esperti hanno selezionato e testato le multicooker sulla base della loro esperienza. In ognuna delle nostre schede prodotto troverete all’interno anche un prospetto sui consumi e i relativi costi annuali.
Visualizzazione di 4 risultati