- Tutte
- Favorite
- Popular
- Most rated
Lefant è un’azienda cinese, nata a Shenzhen nel 2011.
Fin dall’anno della sua costituzione, l’azienda si è prefissata la missione di creare prodotti che sfruttano la tecnologia intelligente per facilitare la vita delle famiglie.
Lefant si è concentrata principalmente nella produzione di robot aspirapolvere e lavapavimenti.
L’altra categoria in via di sviluppo, che ancora non ha raggiunto il mercato europeo, riguarda i droni.
La società ha più di 100 impiegati nel settore di ricerca e sviluppo.
Lefant possiede diversi brevetti in Cina e all’estero. Ha ottenuto molte qualifiche nazionali e provinciali, oltre che numerosi riconoscimenti.
Negli ultimi anni l’azienda ha investito molto nella promozione del marchio in Cina e nel resto del mondo.
Il lancio in Italia della vasta gamma di robot pulisci pavimento ha permesso a Lefant di diventare in poco tempo uno dei marchi leader del settore, ottenendo grande successo, specialmente sul canale di vendita principale, che non è il sito proprietario ma la vetrina di Amazon.
I robot aspirapolvere e lavapavimenti Lefant si possono suddividere in 2 principali serie:
Al momento troviamo alcuni robot Lefant che non trovano collocazione in nessuna serie. Quest’ultimi, rispetto ai robot M2, aggiungono nuove e migliori funzionalità, come ad esempio l’M1, un robot aspirapolvere e lavapavimenti che ad oggi rappresenta il meglio di tutta la gamma Lefant, includendo le ultime tecnologie del marchio, come la mappatura multipiano e la navigazione LIDAR. Altri 2 robot aspirapolvere e lavapavimenti molto interessanti sono l’U180 e LS1.
Da aggiungere a questi anche l’ultimo nato in casa Lefant, il robot aspirapolvere per peli di animale N1.