Tineco

Tineco è un’azienda cinese specializzata nella produzione di elettrodomestici intelligenti.

Fondata nel 1998 con la creazione del suo primo aspirapolvere, Tineco ha guadagnato centinaia di brevetti nazionali e internazionali e ha generato vendite impressionanti a livello globale.

Tineco è specializzata nella creazione di tecnologie innovative e intelligenti, per rendere i prodotti per la casa di tutti i giorni più efficienti e facili da usare.

L’azienda sposa la filosofia denominata “Live Easy, Enjoy Life” che si concentra sulla necessità di aggiungere un tocco umano ad ogni nuovo prodotto, poiché la tecnologia è veramente più intelligente quando si adatta perfettamente al proprio stile di vita.

L’obiettivo dichiarato dalla società cinese è quello di integrare tecnologie all’avanguardia di automazione, connettività, big data e intelligenza artificiale, che colmino il divario tra gli strumenti e gli esseri umani e trasformino l’esperienza di pulizia della casa delle persone.

La rapida crescita e l’impressionante risposta dei consumatori è in gran parte attribuita alle alte prestazioni del marchio Tineco.

Tineco ha già prosperato nei mercati d’oltreoceano, entrando nel 2018 in Giappone, Canada e Stati Uniti con le sue scope elettriche serie A: ad oggi una delle linee più vendute su Amazon, con una quota di mercato che continua a crescere.

Centinaia di recensioni positive e forti vendite in tutto il mondo hanno reso Tineco un marchio di fiducia in oltre 20 paesi.

Il 13 marzo 2019, Tineco ha lanciato in Cina il primo aspirapolvere intelligente in assoluto, diventando così un pioniere del settore. Stiamo parlando della serie Pure One.

Gli aspirapolvere intelligenti di Tineco hanno aperto la strada verso una nuova tecnologia, suggellando il passaggio dell’aspirapolvere da un dispositivo funzionale ad uno intelligente e stabilendo un nuovo standard per l’industria.

Tineco ha ottenuto anche un riconoscimento importante al CES 2020 Innovation Awards con il suo Floor One S3.

Recensioni dei migliori prodotti di Tineco:

Nnhotempo.it ⏱️
Logo