- Tutte
- Favorite
- Popular
- Most rated
Roidmi è un brand ancora poco conosciuto in Italia e solo da pochi anni è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio all’interno del vasto mercato degli elettrodomestici per la pulizia della casa.
La sua reputazione ha visto un crescente aumento grazie al gigante cinese dell’elettronica Xiaomi, che ha iniziato la sua espansione in Europa distribuendo i prodotti Roidmi all’interno del proprio ecosistema.
Fondata nel 2015, Roidmi è diventata in pochissimi anni leader nel settore degli aspirapolvere a batteria in Cina, grazie all’innovazione, al design e alle prestazioni da regina della classe.
I prodotti Roidmi sono il risultato di 103 brevetti tecnici (dato in continuo aggiornamento); alcuni articoli, inoltre, si sono distinti all’interno del settore per essere riusciti a vincere 6 premi internazionali di design, oltre che diversi riconoscimenti da industrie e società di tutto il mondo.
Grazie agli investimenti ricevuti da Xiaomi, ora gli elettrodomestici Roidmi sono popolari in oltre 60 paesi in tutto il mondo, tra cui l’Italia.
La scopa elettrica è attualmente il prodotto principale su cui si basa la produzione di Roidmi. Quest’ultime vengono realizzate e progettate in Cina e distribuite a livello mondiale da Xiaomi.
Per molti versi le loro caratteristiche e il loro design ricordano le ultime scope elettriche 2 in 1 di Dyson.
Il loro marchio di fabbrica è il potente e moderno motore digitale con modalità di aspirazione ciclonica.
Negli ultimi anni l’azienda ha sviluppato diversi modelli di scopa elettrica ricaricabile e ad oggi, sul mercato italiano, si contano ben 5 serie.