Storia ed evoluzione della serie X-PERT 360 di Rowenta

‎La nuova serie X-PERT 360 è l’evoluzione della fortuna gamma di scope elettriche Air Force 360 di Rowenta.

Questi aspirapolvere verticali con tecnologia ciclonica, si differenziano dalla precedente serie per una rinnovata potenza del motore d’aspirazione, un nuovo design e un’autonomia migliorata.

Al momento si contano 5 modelli, uguali per caratteristiche e diversi solo per dotazione di accessori e colori:

L'ultimo aggiornamento è stato fatto il: 07/02/2023 9:29

Rowenta distingue questi modelli, non solo attraverso complessi codici numerici, ma anche tramite 2 particolari denominazioni:

  • Animal Kit
  • Flex

La Storia ed evoluzione della serie X-PERT 360 di Rowenta Animal Kit include 3 accessori che sono presenti solo in questa versione:

  • rullo animal care:
    realizzato in gomma e setole; il suo design è studiato per permettere di intrappolare efficacemente lo sporco (e in modo speciale i peli di animale) sia sui pavimenti duri che sui tappeti e moquette.
  • rullo fluffy:
    interamente ricoperto di pelo sintetico, è ideale per la pulizia dei pavimenti duri, specialmente quelli in legno; i suoi morbidi peli catturano facilmente la polvere, i capelli e altre piccole particelle.
  • mini spazzola motorizzata:
    ideale per catturare polvere, peli, capelli e briciole su divani, tappezzerie auto, materassi e altre superfici imbottite.

La Storia ed evoluzione della serie X-PERT 360 di Rowenta Flex si distingue invece per la flessibilità del tubo centrale articolato. Esso presenta uno snodo al centro che permette alla scopa di piegarsi ed assumere varie angolature. Ciò facilita la pulizia sotto a mobili, letti e altre aree con angoli di difficile accesso.

L’RH6971WO è l’unico modello della serie X-PERT 3.60 che riporta entrambe le denominazioni, flex e animal care.

Le versioni più accessoriate, come ad esempio l’RH6935WO e l’RH6933WO, includono anche un paio di ugelli extra:

  • bocchetta a lancia:
    perfetta per pulire gli angoli e le zone strette da raggiungere, come i battiscopa, i davanzali, i cuscini del divano e i sedili dell’auto.
  • bocchetta rotonda con setole:
    molto pratica quando si puliscono mobili, tavoli, scaffali, tastiere di computer, oggetti decorativi e altre aree delicate, poiché le sue setole aiutano a rimuovere lo sporco mentre si spolvera la superficie.

Entrambi gli accessori vanno utilizzati in configurazione aspirabriciole, senza il tubo rigido.

Articoli della serie X-PERT 360 che abbiamo recensito

Nnhotempo.it ⏱️
Logo