Storia ed evoluzione della famiglia Deebot N8
Ecovacs lancia per la prima volta nel 2020 il robot aspirapolvere e lavapavimenti Deebot N8, il primo dispositivo della fortunata serie che porta il suo nome. Questo robottino è il successore del vecchio Deebot Ozmo 920, nonché, dal momento della sua uscita, il modello di punta di tutta la linea di strumenti intelligenti per la pulizia della casa Ecovacs.
Il Deebot N8 viene venduto in 2 versioni: N8+ (con stazione automatica) ed N8 (senza stazione).
A questi link trovate i 2 robot venduti e spediti direttamente dal nostro partner Amazon:
Tutta la famiglia di robot N8 è dotata della tecnologia di mappatura e navigazione TrueMapping e laser d-Tof. A differenza dei robot della serie 900, il raggio di rilevamento degli ostacoli è aumentato del doppio, con una precisione rafforzata di 4 volte.
Un elemento che contraddistingue la nuova serie Deebot N8 è senza dubbio la piena compatibilità di tutti i suoi modelli con la stazione autosvuotante, acquistabile separatamente a questo link:
Il nuovo Deebot N8 Pro
A completare la serie N8, è stata aggiunta nel 2021 la nuova versione Pro, erede designata del Deebot Ozmo 950. Anche per questo modello si contano 2 varianti, la Deebot N8 Pro+ (con stazione autosvuotante) e la N8 Pro (senza stazione):
Oltre ad una maggiore potenza d’aspirazione, la versione Pro migliora la navigazione del primo Deebot N8, grazie alla tecnologia all’avanguardia TrueDetect 3D, la quale permette di riconoscere meglio le superfici scure e rilevare i piccoli ostacoli (come scarpe, cavi e giocattoli).
L’N8 Pro è inoltre 10 volte più preciso della tradizionale tecnologia ad infrarossi, installata ad esempio su robot inferiori, come l’Honiture Q5.
Robot della famiglia Ecovacs Deebot N8 che abbiamo recensito
- Come organizzare una lista nascita perfetta: consigli e idee - 17/01/2023
- Tutti i dispositivi per tenere pulita la casa - 14/11/2022
- Mobili di cartone riciclato – arredare casa risparmiando - 30/07/2021